Merenda a casa di Babbo Natale

AUGURI ALLA CITTA'

fine: 25 Dic 2012

Torna l'immancabile appuntamento in Piazza Italia, dalle 23.45 all'1,30, per porgere i nostri più sinceri auguri di Buone Feste a tutti i nostri concittadini. E... come sempre il nostro panettone, il pandoro, il vin brulè o una tazza di cioccolata calda intorno al braciere! In ogni caso, che siate presenti o non possiate .... AUGURISSIMI A TUTTI!
LE FARFALLE NON VIVONO NEL GHETTO

Musica e poesia per la Giornata della Memoria
Giornata della Memoria

RACCONTI E DANZE ARABE La voce di NOEMI BIGARELLA e i passi del gruppo di danze ”CERCHIOINDANZA” ci guideranno in un viaggio nella memoria per continuare a sperare che la pace sia comunque possibile.
IL NOSTRO PROGRAMMA 2013

Alleghiamo nel documento da scaricare in pdf il programma delle attività che la Pro Loco Gorgonzola intende svolgere in corso d'anno. Si ricorda che le date, soprattutto delle gite, sono generalmente rispettate, ma potranno subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Vi aspettiamo numerosi! Il Consiglio

ESTATE CON NOI

29 luglio 2016
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola

e stasera con i VERSI IN VOLO potremo riascoltare i più grandi cantautori italiani. Vi aspettiamo!