IN MARTESANA

Vi aspettiamo numerosi al convegno di presentazione della nostra associazione In Martesana!
Mercatino di Aprile

E saremo ancora una volta in piazza Italia col nostro Mercatino ed un magnifico piatto di penne, pomodoro e ricotta! A presto!!!!
BUONA PASQUA

Che sia per tutti voi una Santa Pasqua di pace e serenità! Pro Loco Gorgonzola

E continua la nostra proposta della prima domenica del mese con tantissimi espositori, il Passalibro, la Coldiretti e a mezzogiorno un fantastico risotto con fragole e Franciacorta. Vi aspettiamo!!!!
CANDELO IN FIORE

Tra le rue del Ricetto di Candelo, all'ombra delle mura e delle antiche torri, ritorna l'evento che unisce le atmosfere medioevali del borgo alla colorata bellezza degli allestimenti floreali. E noi ci saremo! Vieni anche tu?

FELICE 2016

31 dicembre 2015 - 31 dicembre 2015
Presso: Gorgonzola, Piazza della Repubblica, -

Cosa posso dirvi per aiutarvi a vivere meglio in questo anno? Sorridetevi gli uni gli altri; sorridete a vostra moglie, a vostro marito, ai vostri figli, alle persone con le quali lavorate, a chi vi comanda; sorridetevi a vicenda; questo vi aiuterà a crescere nell’amore, perché il sorriso è il frutto dell’amore.

Madre Teresa di Calcutta.