Iscrizione:

|
Facebook RSS
04
12
CHRISTMAS TIME

CHRISTMAS TIME

09:00

Dettagli
Torna il nostro mercatino di arte e cultura e si arricchisce di animazione natalizia... Ti aspettiamo in piazza Italia, con i tuoi addobbi per l'albero della città e riscaldare il cuore e il corpo con panettone e cioccolata!il Consiglio
14
01
I PAROLL HINN COME I SCIRES

I PAROLL HINN COME I SCIRES

18:00

Dettagli
Occasione ghiotta per rilanciare il nostro dialetto, per presentare un nuovo libro, per farci due risate e gustare la polenta .... tucc insema!
17
01
FALO' DI S.ANTONIO

FALO' DI S.ANTONIO

20:30

Dettagli
Puntuali, mi raccomando!Ore 20,30 accendiamo il falò di S. Antonio e a seguire, intorno al fuoco, potremo mangiare una fetta di panettone e scaldarci con vin brulè o un te caldo!Noi saremo già lì.
28
01
GIORNATA DELLA MEMORIA

GIORNATA DELLA MEMORIA

21:00

Dettagli
Il Giorno della Memoria si celebra per ricordare che il 27 gennaio le Forze Alleate liberarono Auschwitz dai tedeschi. Al di là di quel cancello, oltre la scritta «Arbeit macht frei» (Il lavoro rende liberi), apparve l’inferno. E il mondo vide allora per la prima volta da vicino quel che era successo, conobbe lo sterminio in tutta la sua realtà. Il Giorno della Memoria non è una mobilitazione collettiva per una solidarietà ormai inutile. È piuttosto, un atto di riconoscimento di questa storia:…
05
02
MERCATINO ARTE E CULTURA

MERCATINO ARTE E CULTURA

09:00

Dettagli
E si ritorna in piazza, da ora ed ogni prima domenica del mese, con la nostra fiera locale di arte e cultura, hobbisti, artigiani, articoli di antiquariato e modernariato, il nostro Passalibro e l'angolo della Coldiretti.Per le ore dodici.. preparatevi a gustare una calda pasta in brodo di legumi.Vi aspettiamo.Il Consiglio
Vedi tutti gli eventi

Giornata della Memoria

27 gennaio 2013
Dalle ore 20:45 alle 22:45
Presso: Auditorium Biblioteca, via Montenero, - Gorgonzola

RACCONTI E DANZE ARABE

La voce di NOEMI BIGARELLA e i passi del gruppo di danze ”CERCHIOINDANZA” ci guideranno in un viaggio nella memoria per continuare a sperare che la pace sia comunque possibile.