Iscrizione:

|
Facebook RSS
12
12
Merenda a casa di Babbo Natale

Merenda a casa di Babbo Natale

16:00

Dettagli
24
12
AUGURI ALLA CITTA'

AUGURI ALLA CITTA'

fine: 25 Dic 2012

23:45

Dettagli
Torna l'immancabile appuntamento in Piazza Italia, dalle 23.45 all'1,30, per porgere i nostri più sinceri auguri di Buone Feste a tutti i nostri concittadini. E... come sempre il nostro panettone, il pandoro, il vin brulè o una tazza di cioccolata calda intorno al braciere! In ogni caso, che siate presenti o non possiate .... AUGURISSIMI A TUTTI!
25
01
LE FARFALLE NON VIVONO NEL GHETTO

LE FARFALLE NON VIVONO NEL GHETTO

20:45

Dettagli
Musica e poesia per la Giornata della Memoria
27
01
Giornata della Memoria

Giornata della Memoria

20:45

Dettagli
RACCONTI E DANZE ARABE La voce di NOEMI BIGARELLA e i passi del gruppo di danze ”CERCHIOINDANZA” ci guideranno in un viaggio nella memoria per continuare a sperare che la pace sia comunque possibile.
01
02
IL NOSTRO PROGRAMMA 2013

IL NOSTRO PROGRAMMA 2013

21:01

Dettagli
Alleghiamo nel documento da scaricare in pdf il programma delle attività che la Pro Loco Gorgonzola intende svolgere in corso d'anno. Si ricorda che le date, soprattutto delle gite, sono generalmente rispettate, ma potranno subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Vi aspettiamo numerosi! Il Consiglio
Vedi tutti gli eventi

GIORNATA DELLA MEMORIA

28 gennaio 2017
Dalle ore 21:00 alle 23:00
Presso: Auditorium di Via Roma, Via Roma, - Gorgonzola

Il Giorno della Memoria si celebra per ricordare che il 27 gennaio le Forze Alleate liberarono Auschwitz dai tedeschi.
Al di là di quel cancello, oltre la scritta «Arbeit macht frei» (Il lavoro rende liberi), apparve l’inferno. E il mondo vide allora per la prima volta da vicino quel che era successo, conobbe lo sterminio in tutta la sua realtà.
Il Giorno della Memoria non è una mobilitazione collettiva per una solidarietà ormai inutile. È piuttosto, un atto di riconoscimento di questa storia: come se tutti, quest’oggi, ci affacciassimo dei cancelli di Auschwitz, a riconoscervi il male che è stato.

Download
programma serata