Iscrizione:

|
Facebook RSS
23
04
Posso presentarvi il vino?

Posso presentarvi il vino?

fine: 14 Mag 2013

20:45

Dettagli
Quattro serate in compagnia per scoprire il vino con giochi sensoriali!!!
18
05
SAPORI D'ITALIA

SAPORI D'ITALIA

10:00

Dettagli
Il 18 e19 Maggio Gorgonzola, ospita l'annuale kermesse enogastronomica per scoprire le tante eccellenze della cucina italiana. Organizzata dalla Pro Loco Gorgonzola, la due giorni vedrà moltissimi espositori di vari prodotti enogastronomici provenienti da tutta la penisola italiana: vini DOC dal Piemonte all'Abruzzo, dalla Lombardia al Friuli, grappe e liquori... formaggi vaccini e di capra, dall'alpeggio alla pianura. Quest'anno saranno ospiti d'onore i sapori dell'Abruzzo: dagli arrosticini…
23
06
DUE RUOTE IN MARTESANA

DUE RUOTE IN MARTESANA

09:30

Dettagli
Ritorna la nostra pedalata alla scoperta del nostro territorio. Quest'anno sarà la volta di Cassano d'Adda, coi suoi splendidi monumenti e le sue acque.…
30
06
Viadana e la sagra del melone

Viadana e la sagra del melone

07:15

Dettagli
Leggete il programma in allegato per ulteriori informazioni! Vi aspettiamo!
11
07
ESTATE IN CITTA'

ESTATE IN CITTA'

fine: 08 Ago 2013

21:00

Dettagli
Tre appuntamenti per i giovedì del mese di luglio per trascorrere insieme qualche serata in allegria: musica, teatro e animazione per bambini le proposte dell'Amministrazione Comunale e della Pro Loco per questa "Estate in città"!
Vedi tutti gli eventi

GORGONZOLA FOR ALEPPO E PAESI TERREMOTATI

09 settembre 2016
Dalle ore 18:00 alle 20:00
Presso: Piazza della Repubblica, Piazza della Repubblica, 1 - Gorgonzola

Carissima, carissimo,
nei giorni scorsi un terribile sisma ha colpito diversi Comuni del Centro Italia determinando la perdita di vite umane e l’evacuazione di numerose famiglie dalle loro abitazioni e altri ingenti danni al territorio.
Davanti a questa tragedia l’Italia intera si è mossa garantendo aiuti nell’immediato e per i prossimi mesi.
Anche a Gorgonzola sono state promosse diverse iniziative di solidarietà e altre sono di prossimo avvio.
Per manifestare insieme la nostra solidarietà verso chi è stato colpito dal terremoto, ma anche per stringerci con altri uomini, donne e bambini colpiti da eventi drammatici, in particolare con coloro che abitano nella città siriana di Aleppo a cui oggi manca tutto, la vita, la pace, la giustizia, abbiamo organizzato, insieme ad alcune associazioni di Gorgonzola, Gorgonzola for Aleppo e i Comuni del terremoto in centro Italia che si svolgerà il 9 settembre in piazza della Repubblica (nel volantino allegato informazioni più precise).
La forza di questo evento sta nella nostra capacità di stringerci insieme per rendere evidente che la nostra è una città che crede nei piccoli miracoli della condivisione. È questa unità che darà speranza a chi è nel dolore. È il nostro scegliere di prendersi cura dell’altro che garantirà un futuro buono per tutti.
Non fare mancare la tua presenza, ti aspettiamo.
Con amicizia
Angelo Stucchi

Download
PROGRAMMA