MERCATINO ARTE & CULTURA

Si ritorna in piazza col nostro appuntamento mensile. Oltre ai soliti espositori, questo mese le stelle alpine dell'Ass. Alpini Gorgonzola, il Passalibro ed il programma della prossima manifestazione "SOLO COSE BUONE" di fine maggio.A mezzogiorno vi proponiamo il RISO ALLA CARBONARA. Provare per credere!
SOLO COSE BUONE: XI edizione dei Sapori d'Italia - 20 e 21 maggio 2017

SOLO COSE BUONE: XI edizione dei Sapori d'Italia…

fine: 21 Mag 2017

Quello che vorresti sempre trovare in tavola all’ora di pranzo e di cena, lo troverai per il centro di Gorgonzola il 20 e il 21 maggio in occasione della XI edizione della Sagra dei Sapori d’Italia.Un fine settimana davvero unico e imperdibile, in cui avrai la possibilità di assaggiare infinite specialità della tradizione gastronomica italiana, ma anche alcune tra le perle più rare della tradizione culinaria milanese e lombarda.
MERCATINO ARTE & CULTURA

Sperando che il caldo non vi fermi... vi aspettiamo in piazza col mercatino e il Passalibri!
TUMORI AL FEMMINILE

un importante momento di informazione sulla salute della donna, non mancate!
ARQUA' PETRARCA E I COLLI EUGANEI

Una splendida uscita in Veneto alla scoperta di tre borghi antichi: Arquà Petrarca, Este e Montagnana

GorgoPass

15 settembre 2012 - 16 settembre 2012
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Per goderti il meglio della sagra non perderti il GORGOPASS, il pass del costo di 7,00€ che ti da diritto a due degustazioni tra le diverse "fantasie al Gorgonzola"  presso i punti segnalati sulla mappa!

Scopri di più scaricando la mappa e il programma completo dalla sezione DOWNLOAD del nostro sito.