LA MAGIA DI MOOGIES - Performance acrobatica

“La geometria del cerchio muove nell’aria linee e forme”. Coreografia: Martina Pilenga
LA NOTTE “BIANCA E VERDE”

Festeggiamo la sagra insieme alla città con musica, balli e naturalmente tanti piatti col nostro gorgonzola: • Via Italia, musica swing con Sergio Tamburelli Trio di TRIO SWING • Piazza Italia, Musica ispano latina con percussioni con Max Alloisio e Loris Stefanuto di Suonovivo • Via Serbelloni, animazione musicale per giovani con Joe Traversa • Piazza della Repubblica, concerto del Civico Corpo MusicaleG. Puccini
ACCENDIAMO LA NOTTE

fine: 15 Set 2013

Lancio delle minimongolfiere luminose.
L’ALPEGGIO DIDATTICO

• “Un’ora da casaro”, laboratorio di trasformazione del latte in formaggio - ore 11:00 • “Dal fiocco di lana al fiore di feltro” - ore 15:00
LABORATORI DEL GUSTO

Degustazioni guidate da esperti del settore alla scoperta dei prodotti in modo consapevole e gioioso: i partecipanti verranno guidati a toccare con mano, annusare, assaggiare, interagendo con i relatori. Ore 15:00 - Laboratorio del Gusto Ore 19:00 - Happy Cheese Su prenotazione, presso Centro Intergenerazionale, via Italia, 84 a cura di Slow Food Gorgonzola.

I NOSTER RADISS

17 gennaio 2016
Presso: Centro Intergenerazionale, Via Italia, 84 - Gorgonzola

Il 17 gennaio, giornata nazionale del dialetto promossa per il terzo anno da UNPLI Nazionale, vi proponiamo un pomeriggio e una serata in nostra compagnia allietate nell'ordine da:

una lettura di un racconto di Giusy Quarenghi liberamente interpretato dai Leggendari, "BOASCE"

Un racconto in dialetto milanese sulla transumanza, QUATER BALL di Bruno Giussani

la proiezione del video sulla TRANSUMANZA montato da Flavio Marchetti per noi

on piatt de polenta taragna e un biccer de vin bun....

ALLE 20.30 TUTTI IN CASCINA GIUGALARGA PER ACCENDERE IL FALO' E ACCENDERE LA COMPAGNIA CON DOLCI E VIN BRULE'!

Pussee de inscì pudevum no! Ve speteum.