ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

Stasera Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci Pro Loco Gorgonzola, presso la nostra sede alle ore 21. Intervenite numerosi
SANTHIA' e il Carnevale storico

Prima uscita per la Pro Loco Gorgonzola. Partecipate numerosi!!!!!
Mercatino  di Marzo

Mercatino di Marzo

Venite a trovarci, soprattutto intorno alle 12, per gustare un piatto caldo con noi.
IN MARTESANA

Vi aspettiamo numerosi al convegno di presentazione della nostra associazione In Martesana!
Mercatino di Aprile

E saremo ancora una volta in piazza Italia col nostro Mercatino ed un magnifico piatto di penne, pomodoro e ricotta! A presto!!!!

I NOSTER RADISS

17 gennaio 2016
Presso: Centro Intergenerazionale, Via Italia, 84 - Gorgonzola

Il 17 gennaio, giornata nazionale del dialetto promossa per il terzo anno da UNPLI Nazionale, vi proponiamo un pomeriggio e una serata in nostra compagnia allietate nell'ordine da:

una lettura di un racconto di Giusy Quarenghi liberamente interpretato dai Leggendari, "BOASCE"

Un racconto in dialetto milanese sulla transumanza, QUATER BALL di Bruno Giussani

la proiezione del video sulla TRANSUMANZA montato da Flavio Marchetti per noi

on piatt de polenta taragna e un biccer de vin bun....

ALLE 20.30 TUTTI IN CASCINA GIUGALARGA PER ACCENDERE IL FALO' E ACCENDERE LA COMPAGNIA CON DOLCI E VIN BRULE'!

Pussee de inscì pudevum no! Ve speteum.