Trentino in tavola

fine: 15 Set 2013

Le specialità tipiche trentine incontrano il gorgonzola! - Verrà proposto il piatto: "Delizia delle Valli Trentine" con fonduta di Gorgonzola (1 fetta di strudel salato di prosciuttto e formaggio su fonduta).…
IL POLENTONE

fine: 15 Set 2013

Polenta “conscia” e polenta con la farina di Storo, cotte al momento in grandi paioli di rame.

Si riparte!!!!! Ritorna ogni prima domenica del mese il nostro Mercatino di Arte e Cultura: E ogni domenica un piatto caldo trovato tra i "SAPORI DI MAMMA"! Vi aspettiamo.
ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

Stasera Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci Pro Loco Gorgonzola, presso la nostra sede alle ore 21. Intervenite numerosi
SANTHIA' e il Carnevale storico

Prima uscita per la Pro Loco Gorgonzola. Partecipate numerosi!!!!!

I SERBELLONI SCIUR DE GURGUNZOEULA

13 giugno 2015
Presso: Chiesa SS: Protaso e Gervaso, Piazza della Chiesa, 1 - Gorgonzola

E questa volta vi proponiamo di conoscere i monumenti che ci hanno lasciato i conti Serbelloni... in dialetto milanese!

Per chi non lo capisse sarà presente un traduttore simultaneo.

Dopo la visita, sarà d'obbligo mettere le gambe sotto il tavolo e cenare con noi. Vi aspettiamo.