Mercatino di Aprile

E saremo ancora una volta in piazza Italia col nostro Mercatino ed un magnifico piatto di penne, pomodoro e ricotta! A presto!!!!
BUONA PASQUA

Che sia per tutti voi una Santa Pasqua di pace e serenità! Pro Loco Gorgonzola

E continua la nostra proposta della prima domenica del mese con tantissimi espositori, il Passalibro, la Coldiretti e a mezzogiorno un fantastico risotto con fragole e Franciacorta. Vi aspettiamo!!!!
CANDELO IN FIORE

Tra le rue del Ricetto di Candelo, all'ombra delle mura e delle antiche torri, ritorna l'evento che unisce le atmosfere medioevali del borgo alla colorata bellezza degli allestimenti floreali. E noi ci saremo! Vieni anche tu?
FAI - La Via Lattea

Esperienze uniche a Km Zero nelle campagne intorno a MIlano: questa domenica Stelle e Stalle lungo il Martesana. E nell'area ristoro della Pro Loco in Piazza della Repubblica, il nostro punto ristoro con risotto allo zola e penne al pomodoro. Vi aspettiamo!

Il Killer del Gorgonzola - cena con delitto

18 settembre 2015
Presso: Municipio, Via C. Battisti, 2 - Gorgonzola

Il killer del gorgonzola

Una classica cena con delitto, durante la quale cercherete di scoprire l’assassino insieme al commissario Bernasconi. A cura del Gruppo Cinque in Condotta diretto da Cesare Gallarini. Prenotazione obbligatoria entro il 12 settembre 2015 presso Pro Loco GORGONZOLA 02.95.30.12.38

- Tagliere di salumi tradizionali con giardiniera e gnocco fritto
- Cannelloni di carne
- Arista di maiale al latte e spicchi di patate dorate

- Tiramisù alla Nutella - Acqua e vino rosso

Prezzo: € 30 a persona per cena con spettacolo

>>> CLICCA QUI PER PRENOTARE E PAGARE ONLINE <<<

solo 120 posti, ad esaurimento!!!! affrettatevi!