MERCATINO ARTE & CULTURA

Non sarà un vero e proprio mercatino di Natale come quelli che si trovano in montagna, ma venite e vedrete quanti regali potrete acquistare! Non mancherà il nostro passalibro e il mercato della Coldiretti.Vi potrete scaldare anche con un piatto di polenta con spezzatino! Vi aspettiamo
UN TRAM PER NATALE

fine: 24 Dic 2017

Un regalo inaspettato per i Gorgonzolesi e tutta la Martesana... un VECCHIO TRAM, anzi uno dei tram che ha attraversato il nostro territorio per circa quarant'anni lungo la tramvia elettrificata Milano - Vaprio d'Adda.Sarà il luogo ideale per accogliere Babbo Natale e tutte le manifestazioni pensate per voi!
FALO' DI S. ANTONIO

Tra le tradizioni della Lombardia che non dimentica, la festa di S. Antonio Abate, protettore degli animali e di chi coltiva la terra, è tra quelle che viene ricordata con un impegno particolare. …

Vi siamo mancati?Stiamo per tornare, in piazza come sempre, stesso luogo stessa ora, con le bancarelle di collezionisti, hobbisti e prodotti a km. 0 e il fantastico Passalibro!Sarà attivo lo stand gastronomico con riso e lenticchie. Vi aspettiamo numerosissimi!Il Consiglio
CORIANDOLI IN PIAZZA

Arriva il carnevale! Arriva il carnevale! Sabato 17 febbraio dalle 14:45!Ci sarà un concerto di 2 ore con le canzoni dei cartoni animati, truccabimbi, chiacchiere, thè e zucchero filato per tutti!

IL NOSTRO PROGRAMMA 2013

01 febbraio 2013
Presso: Gorgonzola, Piazza della Repubblica, -

Alleghiamo nel documento da scaricare in pdf il programma delle attività che la Pro Loco Gorgonzola intende svolgere in corso d'anno. Si ricorda che le date, soprattutto delle gite, sono generalmente rispettate, ma potranno subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà.

Vi aspettiamo numerosi! Il Consiglio