Sperando che questo mese il tempo sia clemente, ....ritorniamo in piazza con il nostro mercatino. Vi aspettiamo anche col nostro Passalibro.
CENA CONVIVIALE

Preparare una cena porta in sé elementi di desiderio di…
COMO E BRUNATE

Venite a scoprire con noi la bellissima città di Como, il suo incantevole lago e poi saliamo insieme cn la funicolare a Brunate per godere dall'alto di un panorama ... mozzafiato!Pro Loco

e stavolta oltre le bancarelle e il Passalibro, vi delizieremo con una fantastica pasta fredda semplice.A presto!
ESTATE CON NOI

e stasera con i VERSI IN VOLO potremo riascoltare i più grandi cantautori italiani. Vi aspettiamo!Pro Loco

IL RISOTTO AZZURRO

14 settembre 2013 - 15 settembre 2013
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola

IL PIATTO 2013 DELLA SAGRA: Risotto azzurro con gorgonzola e noci, preparato in una padella di due metri di diametro.

A cura di Pro Loco Gorgonzola e dello chef Lido Baggiani del ristorante “La cucina di Lido“ di Torino.