Iscrizione:

|
Facebook RSS
04
02
Mercatino Arte e Cultura

Mercatino Arte e Cultura

09:00

Dettagli
Vi siamo mancati?Stiamo per tornare, in piazza come sempre, stesso luogo stessa ora, con le bancarelle di collezionisti, hobbisti e prodotti a km. 0 e il fantastico Passalibro!Sarà attivo lo stand gastronomico con riso e lenticchie. Vi aspettiamo numerosissimi!Il Consiglio
17
02
CORIANDOLI IN PIAZZA

CORIANDOLI IN PIAZZA

14:45

Dettagli
Arriva il carnevale! Arriva il carnevale! Sabato 17 febbraio dalle 14:45!Ci sarà un concerto di 2 ore con le canzoni dei cartoni animati, truccabimbi, chiacchiere, thè e zucchero filato per tutti!
22
02
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

20:45

Dettagli
Come di consueto, la presente è la convocazione dell'assemblea ordinaria annuale dei soci per espletare tutte le incombenze previste dallo statuto. Sarà l'occasione per incontrarci e per accogliere anche nuovi soci.GrazieDonatella Lavelli
15
04
USCITA A TEGLIO

USCITA A TEGLIO

07:30

Dettagli
La Valtellina, una grande varietà di ambienti, che passano dalle coltivazioni di mele e frumento del fondovalle, ai terrazzamenti di vigneti delle medie pendici montuose, ai fitti boschi di abeti, ai verdi prati degli alpeggi costellati di caratteristiche malghe, alle spettacolari cime montuose che emergono dai candidi ghiacciai. E dentro questo spettacolo naturale, tanta storia ed un’ottima gastronomia!
06
05
MERCATINO ARTE E CULTURA

MERCATINO ARTE E CULTURA

09:00

Dettagli
Per celebrare la primavera finalmente arrivata... il nostro mercatino, il Passalibro e un bel piatto di risotto coi piselli!Vi aspettiamo.
Vedi tutti gli eventi

IL RISOTTO DEL GEMELLAGGIO

16 settembre 2012
Dalle ore 12:30 alle 15:25
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola

Per chi invece vuole gustare l’abbinamento del riso con il formaggio Toma di Lanzo non ha che da recarsi in piazza Italia ed aspettare che lo chef Lino Baggiani del ristorante torinese "La cucina di Lido", abbia terminato la sua preparazione nella grande padella di due metri di diametro! Per consolidare il legame con Usseglio ed il suo formaggio che l'anno scorso si è gemellato col nostro gorgonzola..