Iscrizione:

|
Facebook RSS
22
02
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

20:45

Dettagli
Come di consueto, la presente è la convocazione dell'assemblea ordinaria annuale dei soci per espletare tutte le incombenze previste dallo statuto. Sarà l'occasione per incontrarci e per accogliere anche nuovi soci.GrazieDonatella Lavelli
15
04
USCITA A TEGLIO

USCITA A TEGLIO

07:30

Dettagli
La Valtellina, una grande varietà di ambienti, che passano dalle coltivazioni di mele e frumento del fondovalle, ai terrazzamenti di vigneti delle medie pendici montuose, ai fitti boschi di abeti, ai verdi prati degli alpeggi costellati di caratteristiche malghe, alle spettacolari cime montuose che emergono dai candidi ghiacciai. E dentro questo spettacolo naturale, tanta storia ed un’ottima gastronomia!
06
05
MERCATINO ARTE E CULTURA

MERCATINO ARTE E CULTURA

09:00

Dettagli
Per celebrare la primavera finalmente arrivata... il nostro mercatino, il Passalibro e un bel piatto di risotto coi piselli!Vi aspettiamo.
20
05
USCITA A CREMONA

USCITA A CREMONA

07:30

Dettagli
Nel cuore della pianura padana, la piccola e graziosa città nota in tutto il mondo per il suo saper fare liutario, patrimonio immateriale dell’umanità secondo l’Unesco, e il torrone. Cremona è conosciuta anche come città delle tre T, anche seppur non esista un’univoca scuola di pensiero per identificare quali siano effettivamente queste tre T. 
03
06
MERCATINO ARTE & CULTURA

MERCATINO ARTE & CULTURA

08:30

Dettagli
e si ritorna in piazza, stavolta con uno splendido sole, tanti espositori, la Coldiretti, il Passalibro e... un piatto di pasta con sugo di peperoni e salsicce!Buona visita
Vedi tutti gli eventi

LA NOTTE BIANCO VERDE

14 settembre 2012
Dalle ore 20:00 alle 22:00
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola

Tirar tardi al sabato ormai è una bella abitudine e quindi ecco la novità per il 15 settembre: “ LA NOTTE BIANCO VERDE” FINO ALLE 24. Negozi e bar aperti, possibilità di mangiare all’osteria di Gorgonzola fino alle 23 e nel frattempo ben quattro complessi suoneranno per le vie della Sagra. Poi alle 24 in piazza della Repubblica, lungo il naviglio, il Volo delle Lanterne Cinesi . Per essere bene auguranti occorrono molte persone che le lancino e che esprimano i loro desideri.