LA SAGRA CHE NON C'ERA

fine: 17 Giu 2018

Noi ci saremo con la maxi pentola per farvi gustare il risotto alla paullese a mezzogiorno, alla sera invece avremo l'onore di preparare un risotto seguendo le direttive del grande chef DANIELE PERSEGANI. Contiamo su di voi, partecipate numerosi!!!!
XX^ Sagra del Gorgonzola

fine: 16 Set 2018

20 anni e non sentirli! La Sagra del Gorgonzola compie vent’anni e torna più fresca e nuova che mai!…
USCITA A VARESE

Varese è una delle città più curate della nostra penisola, un luogo che offre molto ai propri visitatori. Seppur  si tratti di una città piccola, ci sono diverse cose da vedere da non sottovalutare, per non parlare poi delle tante golosità da assaggiare..

E nonostante le previsioni di pioggerella, noi vi aspettiamo in piazza col mercatino di Arte e Cultura ed il nostro Passalibro.Per scaldarvi un po' a mezzogiorno polenta e spezzatino in umido ed alle 15.30 caldarroste e vin brule.Cosa volere di più dalla vita?A presto!
NATALE 2018

fine: 19 Dic 2018

vi presentiamo le nostre proposte per un dolce Natale... Iniziamo subito domenica 2 dicembre col nostro Mercatino per concludere mercoledì 19 con un favoloso concerto gospel.Due le novità di quest'anno:* il presepe è stato allestito sulle sponde del laghetto del nostro Parco* gli auguri alla città verranno offerti dopo il concerto e non più la notte della vigilia in piazza.Auguri a tutti, ma proprio tutti, per un sereno Natale!!!!il Consiglio

LA SAGRA DEI BAMBINI

15 settembre 2012
Presso: Piazza della Repubblica, Piazza della Repubblica, 1 - Gorgonzola

“I GIOCHI DI UNA VOLTA: racconti, magie, giochi”

Ore 10.00/ 12.00  e  14.00/18.00 – Piazza della Repubblica

LUDOBUS:  è una ludoteca itinerante di giochi non tecnologici e della tradizione popolare. Per ricordare e ricordarsi che sorridere rende la vita più divertente e che giocare è importante, non solo per i bambini.

Laboratorio artigiano di TROTTOLE, per scoprire un vecchio mestiere e un divertimento un po’ dimenticato

Balocchi e Baloss: i GRILLI e le  AUTOMOBILINE a PEDALI, per tornare bambini e ricordare i nostri passatempi

Area grandi GIOCHI GONFIABILI