Iscrizione:

|
Facebook RSS
15
04
USCITA A TEGLIO

USCITA A TEGLIO

07:30

Dettagli
La Valtellina, una grande varietà di ambienti, che passano dalle coltivazioni di mele e frumento del fondovalle, ai terrazzamenti di vigneti delle medie pendici montuose, ai fitti boschi di abeti, ai verdi prati degli alpeggi costellati di caratteristiche malghe, alle spettacolari cime montuose che emergono dai candidi ghiacciai. E dentro questo spettacolo naturale, tanta storia ed un’ottima gastronomia!
06
05
MERCATINO ARTE E CULTURA

MERCATINO ARTE E CULTURA

09:00

Dettagli
Per celebrare la primavera finalmente arrivata... il nostro mercatino, il Passalibro e un bel piatto di risotto coi piselli!Vi aspettiamo.
20
05
USCITA A CREMONA

USCITA A CREMONA

07:30

Dettagli
Nel cuore della pianura padana, la piccola e graziosa città nota in tutto il mondo per il suo saper fare liutario, patrimonio immateriale dell’umanità secondo l’Unesco, e il torrone. Cremona è conosciuta anche come città delle tre T, anche seppur non esista un’univoca scuola di pensiero per identificare quali siano effettivamente queste tre T. 
03
06
MERCATINO ARTE & CULTURA

MERCATINO ARTE & CULTURA

08:30

Dettagli
e si ritorna in piazza, stavolta con uno splendido sole, tanti espositori, la Coldiretti, il Passalibro e... un piatto di pasta con sugo di peperoni e salsicce!Buona visita
17
06
USCITA A BRESCIA E ISEO

USCITA A BRESCIA E ISEO

07:30

Dettagli
Visitiamo oggi quella laboriosa e combattiva terra nella provincia della “Leonessa d’Italia”  ; zona ristretta posta a sud est con la Città appunto di Brescia, delimitata a nord dal Lago d’Iseo. Territorio unico, ricco di ville rinascimentali nonché castelli medioevali. 
Vedi tutti gli eventi

LA SAGRA DEI BAMBINI

15 settembre 2012
Dalle ore 10:30 alle 18:30
Presso: Piazza della Repubblica, Piazza della Repubblica, 1 - Gorgonzola

“I GIOCHI DI UNA VOLTA: racconti, magie, giochi”

Ore 10.00/ 12.00  e  14.00/18.00 – Piazza della Repubblica

LUDOBUS:  è una ludoteca itinerante di giochi non tecnologici e della tradizione popolare. Per ricordare e ricordarsi che sorridere rende la vita più divertente e che giocare è importante, non solo per i bambini.

Laboratorio artigiano di TROTTOLE, per scoprire un vecchio mestiere e un divertimento un po’ dimenticato

Balocchi e Baloss: i GRILLI e le  AUTOMOBILINE a PEDALI, per tornare bambini e ricordare i nostri passatempi

Area grandi GIOCHI GONFIABILI