ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

in allegato la lettera di convocazione per l'assemblea annuale dei soci Pro Loco.Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti.Grazie Il Consiglio
CORIANDOLI IN PIAZZA

A CARNEVALE, OGNI COSTUME VALE!!!!Vi aspettiamo in piazza Italia con coriandoli e stelle filanti: troverete un grande complesso per un megaconcerto dedicato ad ogni età. Non mancheranno chiacchere e te per la merenda ed un fantastico truccabimbi!

Sperando in un tempo atmosferico più clemente.... ritorniamo in piazza con espositori, Passalibro e mercato Coldiretti.A mezzogiorno, un piatto di gnocchetti con pancetta e piselli vi rincuorerà di sicuro!

Come tutte le prime domeniche, saremo in piazza con hobbisti, oggetti di antiquariato e modernariato, il Passalibro, il mercato a Km 0 della Coldiretti e le uova pasquali dell'AIL.A mezzogiorno vi aspetterà un piatto di pasta con cipollotti e pecorino, da leccarsi i baffi!A presto!il Consiglio
STASERA... POESIA

Vi vogliamo regalare una magnifica ed unica opportunità... un incontro con Vivien Lamarque e la sua poesia.Non ci sono altre parole, lasciamo parlare le sue poesie......

LABORATORI DEL GUSTO

15 settembre 2013
Presso: Centro Intergenerazionale, Via Italia, 84 - Gorgonzola

Degustazioni guidate da esperti del settore alla scoperta dei prodotti in modo consapevole e gioioso: i partecipanti verranno guidati a toccare con mano, annusare, assaggiare, interagendo con i relatori.

Ore 15:00 - Laboratorio del Gusto

Ore 19:00 - Happy Cheese

Su prenotazione, presso Centro Intergenerazionale, via Italia, 84 a cura di Slow Food Gorgonzola.