CONCERTO DI PRIMAVERA

Ritorna a Gorgonzola la Corale SS. Pietro e Paolo di Gessate: uno splendido coro, un'abile orchestra, solisti di fama mondiale... il tutto mirabilmente diretto dal M.ro C. Ronchi! Non perdete questo appuntamento con la buona musica.
L'Italia in blu:CHIOGGIA

Chioggia è una popolosa e vivace città marinara, che gronda di storia da ogni sua pietra. Presenta una struttura originalissima: tagliata a fette dai canali, cucita dai ponti. Le sue calli, tutte perpendicolari alla piazza, suggeriscono la classica immagine della lisca di pesce. Da questa particolare conformazione deriva il soprannome di “Piccola Venezia”.…

E come sempre i nostri hobbisti, espositori di bricolage, modernariato, antiquariato, il mercato km. 0 della Coldiretti, il nostro passalibro e naturalmente un gustosissimo piatto di pasta alla checca! Venite a curiosare ed a degustare!
C'ERA UNA VOLTA UN PICCOLO NAVIGLIO

Non perdete l'occasione di scoprire le bellezze del nostro naviglio e gustare in compagnia una cena con tipici piatti milanesi! Iscrivetevi chiamando lo 02 95301238 orario pomeridiano o prenotando via mail prolocogorgonzola@vodafone.it. Vi aspettiamo numerosi. Pro Loco Gorgonzola
L'Italia in verde: VILLA TARANTO E ORTA

“Un bel giardino non ha bisogno di essere grande, ma deve essere la realizzazione del vostro sogno anche se è largo un paio di metri quadrati e si trova su un balcone”. Così spiegava il Capitano Neil Mc Eacharn a cui dobbiamo la nascita di questi meravigliosi giardini. Tra le piante presenti alcune delle quali uniche in Europa ed acclimatate dopo lungo lavoro, sono state disposte con senso d’arte in una cornice di bellezza, fra lago e monti.

L’ANGOLO DEL PIERO

14 settembre 2013 - 15 settembre 2013
Presso: Cortile di Ca' Busca, Cortile di Ca' Busca, 1 - Gorgonzola

Per assaggiare il nostro formaggio o soddisfarsi con qualcosa di dolce, affacciati sul nostro naviglio.