Facebook RSS
13
02
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

20:45

Dettagli
È convocata per VENERDI’ 13 FEBBRAIO 2015 – ore 09,00 in prima convocazione (valida con la presenza, in proprio o per delega, di almeno la metà più uno delle persone aventi diritto) e, ove necessario, alle ore 20,45 in seconda convocazione (valida qualunque sia il numero delle persone intervenute)…
21
02
Coriandoli in Piazza

Coriandoli in Piazza

14:45

Dettagli
Festeggia con noi il Carnevale 2015! Tante le proposte di animazione e di spettacolo e durante la manifestazione tanti dolci per grandi e piccini!
01
03
Mercatino di Arte e cultura

Mercatino di Arte e cultura

09:55

Dettagli
Ritorna ogni prima domenica del mese a partire da febbraio ad esclusione dei mesi di aprile, agosto e settembre, il nostro MERCATINO DI ARTE E CULTURA, dedicato ad hobbisti, articoli di antiquariato e modernariato ed in generale ogni manufatto creativo.…
14
03
CONCERTO DI PRIMAVERA

CONCERTO DI PRIMAVERA

21:00

Dettagli
Ritorna a Gorgonzola la Corale SS. Pietro e Paolo di Gessate: uno splendido coro, un'abile orchestra, solisti di fama mondiale... il tutto mirabilmente diretto dal M.ro C. Ronchi! Non perdete questo appuntamento con la buona musica.
29
03
L'Italia in blu:CHIOGGIA

L'Italia in blu:CHIOGGIA

06:45

Dettagli
Chioggia è una popolosa e vivace città marinara, che gronda di storia da ogni sua pietra. Presenta una struttura originalissima: tagliata a fette dai canali, cucita dai ponti. Le sue calli, tutte perpendicolari alla piazza, suggeriscono la classica immagine della lisca di pesce. Da questa particolare conformazione deriva il soprannome di “Piccola Venezia”.…
Vedi tutti gli eventi

L'Italia in verde: VILLA TARANTO E ORTA

17 maggio 2015
Dalle ore 07:30 alle 09:30
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

“Un bel giardino non ha bisogno di essere grande, ma deve essere la realizzazione del vostro sogno anche se è largo un paio di metri quadrati e si trova su un balcone”.

Così spiegava il Capitano Neil Mc Eacharn a cui dobbiamo la nascita di questi meravigliosi giardini. Tra le piante presenti alcune delle quali uniche in Europa ed acclimatate dopo lungo lavoro, sono state disposte con senso d’arte in una cornice di bellezza, fra lago e monti.