IL POLENTONE

fine: 15 Set 2013

Polenta “conscia” e polenta con la farina di Storo, cotte al momento in grandi paioli di rame.

Si riparte!!!!! Ritorna ogni prima domenica del mese il nostro Mercatino di Arte e Cultura: E ogni domenica un piatto caldo trovato tra i "SAPORI DI MAMMA"! Vi aspettiamo.
ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

Stasera Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci Pro Loco Gorgonzola, presso la nostra sede alle ore 21. Intervenite numerosi
SANTHIA' e il Carnevale storico

Prima uscita per la Pro Loco Gorgonzola. Partecipate numerosi!!!!!
Mercatino  di Marzo

Mercatino di Marzo

Venite a trovarci, soprattutto intorno alle 12, per gustare un piatto caldo con noi.

L'Italia in verde: VILLA TARANTO E ORTA

17 maggio 2015
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

“Un bel giardino non ha bisogno di essere grande, ma deve essere la realizzazione del vostro sogno anche se è largo un paio di metri quadrati e si trova su un balcone”.

Così spiegava il Capitano Neil Mc Eacharn a cui dobbiamo la nascita di questi meravigliosi giardini. Tra le piante presenti alcune delle quali uniche in Europa ed acclimatate dopo lungo lavoro, sono state disposte con senso d’arte in una cornice di bellezza, fra lago e monti.