Trentino in tavola

fine: 15 Set 2013

Le specialità tipiche trentine incontrano il gorgonzola! - Verrà proposto il piatto: "Delizia delle Valli Trentine" con fonduta di Gorgonzola (1 fetta di strudel salato di prosciuttto e formaggio su fonduta).…
IL POLENTONE

fine: 15 Set 2013

Polenta “conscia” e polenta con la farina di Storo, cotte al momento in grandi paioli di rame.

Si riparte!!!!! Ritorna ogni prima domenica del mese il nostro Mercatino di Arte e Cultura: E ogni domenica un piatto caldo trovato tra i "SAPORI DI MAMMA"! Vi aspettiamo.
ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

Stasera Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci Pro Loco Gorgonzola, presso la nostra sede alle ore 21. Intervenite numerosi
SANTHIA' e il Carnevale storico

Prima uscita per la Pro Loco Gorgonzola. Partecipate numerosi!!!!!

03 maggio 2015
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola

E come sempre i nostri hobbisti, espositori di bricolage, modernariato, antiquariato, il mercato km. 0 della Coldiretti, il nostro passalibro e naturalmente un gustosissimo piatto di pasta alla checca!

Venite a curiosare ed a degustare!