24
12
12
Torna l'immancabile appuntamento in Piazza Italia, dalle 23.45 all'1,30, per porgere i nostri più sinceri auguri di Buone Feste a tutti i nostri concittadini.
E... come sempre il nostro panettone, il pandoro, il vin brulè o una tazza di cioccolata calda intorno al braciere!
In ogni caso, che siate presenti o non possiate .... AUGURISSIMI A TUTTI!
27
01
01
RACCONTI E DANZE ARABE
La voce di NOEMI BIGARELLA e i passi del gruppo di danze ”CERCHIOINDANZA” ci guideranno in un viaggio nella memoria per continuare a sperare che la pace sia comunque possibile.
01
02
02
Alleghiamo nel documento da scaricare in pdf il programma delle attività che la Pro Loco Gorgonzola intende svolgere in corso d'anno. Si ricorda che le date, soprattutto delle gite, sono generalmente rispettate, ma potranno subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà.
Vi aspettiamo numerosi! Il Consiglio
16
02
02
Festeggia con noi il Carnevale 2013!
Tante le proposte di animazione e di spettacolo e durante la manifestazione tanti dolci per grandi e piccini!
04 Novembre 2018
Dalle ore 09:00 alle 18:00
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola
Dalle ore 09:00 alle 18:00
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola
E nonostante le previsioni di pioggerella, noi vi aspettiamo in piazza col mercatino di Arte e Cultura ed il nostro Passalibro.
Per scaldarvi un po' a mezzogiorno polenta e spezzatino in umido ed alle 15.30 caldarroste e vin brule.
Cosa volere di più dalla vita?
A presto!
Download
novembre
novembre