IN MARTESANA

Vi aspettiamo numerosi al convegno di presentazione della nostra associazione In Martesana!
Mercatino di Aprile

E saremo ancora una volta in piazza Italia col nostro Mercatino ed un magnifico piatto di penne, pomodoro e ricotta! A presto!!!!
BUONA PASQUA

Che sia per tutti voi una Santa Pasqua di pace e serenità! Pro Loco Gorgonzola

E continua la nostra proposta della prima domenica del mese con tantissimi espositori, il Passalibro, la Coldiretti e a mezzogiorno un fantastico risotto con fragole e Franciacorta. Vi aspettiamo!!!!
CANDELO IN FIORE

Tra le rue del Ricetto di Candelo, all'ombra delle mura e delle antiche torri, ritorna l'evento che unisce le atmosfere medioevali del borgo alla colorata bellezza degli allestimenti floreali. E noi ci saremo! Vieni anche tu?

Mercatino di Arte e cultura

01 marzo 2015
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola

Ritorna ogni prima domenica del mese a partire da febbraio ad esclusione dei mesi di aprile, agosto e settembre, il nostro MERCATINO DI ARTE E CULTURA, dedicato ad hobbisti, articoli di antiquariato e modernariato ed in generale ogni manufatto creativo.

Per prenotazione chiamare lo 02 95301238 in orario pomeridiano (15.30/17.30).

Ogni mese la Pro Loco cucinerà per voi un piatto della cucina italiana. Scaricate il download sottostante per leggere le nostre proposte. Grazie. A presto.

Pro Loco Gorgonzola