Si riparte!!!!! Ritorna ogni prima domenica del mese il nostro Mercatino di Arte e Cultura: E ogni domenica un piatto caldo trovato tra i "SAPORI DI MAMMA"! Vi aspettiamo.
ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

Stasera Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci Pro Loco Gorgonzola, presso la nostra sede alle ore 21. Intervenite numerosi
SANTHIA' e il Carnevale storico

Prima uscita per la Pro Loco Gorgonzola. Partecipate numerosi!!!!!
Mercatino  di Marzo

Mercatino di Marzo

Venite a trovarci, soprattutto intorno alle 12, per gustare un piatto caldo con noi.
IN MARTESANA

Vi aspettiamo numerosi al convegno di presentazione della nostra associazione In Martesana!

NATALE A VERONA

14 dicembre 2014
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

Verona, città dell'amore, città del Natale. Una fiabesca atmosfera natalizia.

Verona, città patrimonio dell'UNESCO e da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni, si trasforma e si veste di luci, suoni e colori del Natale. L'ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci proseguendo per tutte le vie del centro storico, fino ad arrivare nella splendida Piazza Bra, con lo sfondo dell'Arena romana e l'imponente stella di Natale che appoggia le sue ali sulla piazza.

Dal 22 Novembre al 22 Dicembre, Piazza dei Signori ospita per il quinto anno consecutivo, le caratteristiche casette in legno del "Christkindlmarkt"; circa 60 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale di Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese; immergersi quindi in un'atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell'Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma dal Dante.