Facebook RSS
13
09
TRANSUMANZA DEI BERGAMINI

TRANSUMANZA DEI BERGAMINI

09:30

Dettagli
Dopo circa quarant'anni tornano sulle nostre strade i bergamini con la loro mandria di brune alpine, nel lungo viaggio dal monte al piano... una storia antica che proveremo a rivivere per un giorno insieme.
18
09
Il Killer del Gorgonzola - cena con delitto

Il Killer del Gorgonzola - cena con delitto

20:00

Dettagli
Il killer del gorgonzola…
19
09
Sagra del Gorgonzola 2015

Sagra del Gorgonzola 2015

fine: 20 Set 2015

10:00

Dettagli
Vi sono diverse ragioni per passare il weekend del 19-20 settembre 2015 a Gorgonzola. Facilmente raggiungibile da Milano con la Linea verde MM2 della metropolitana (fermata Gorgonzola, direzione “Gessate”) o pedalando fuori dal traffico lungo il canale della Martesana (su quella che è stata classificata come la 3a più bella pista ciclabile d'Italia), è un centro storico dove scoprire scorci particolarmente suggestivi di paesaggio urbano, con antichi palazzi, ponti,…
04
10
MERCATINO ARETE E CULTURA

MERCATINO ARETE E CULTURA

09:00

Dettagli
Ritorna dopa la pausa di agosto e settembre il nostro Mercatino. Ritornate a visitare i nostri espositori, portate e ritirate i libri al Passalibro e gustate un piatto di fusilli al ragù. Noi vi aspettiamo...a braccia aperte! Pro Loco
11
10
LA VIA DEL PROSECCO

LA VIA DEL PROSECCO

07:15

Dettagli
La nuova Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene, costituitasi nel 2003, è l’erede diretta di quella che è stata, nel lontano 1966, la prima arteria enologica italiana. I diversi itinerari si snodano proprio tra Conegliano e Valdobbiadene, situate nel cuore dell'alta Marca trevigiana, culla del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore.…
Vedi tutti gli eventi

NATALE A VERONA

14 dicembre 2014
Dalle ore 07:45 alle 09:45
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

Verona, città dell'amore, città del Natale. Una fiabesca atmosfera natalizia.

Verona, città patrimonio dell'UNESCO e da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni, si trasforma e si veste di luci, suoni e colori del Natale. L'ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci proseguendo per tutte le vie del centro storico, fino ad arrivare nella splendida Piazza Bra, con lo sfondo dell'Arena romana e l'imponente stella di Natale che appoggia le sue ali sulla piazza.


Dal 22 Novembre al 22 Dicembre, Piazza dei Signori ospita per il quinto anno consecutivo, le caratteristiche casette in legno del "Christkindlmarkt"; circa 60 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale di Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese; immergersi quindi in un'atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell'Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma dal Dante.

Download
LOCANDINA