IN MARTESANA

Vi aspettiamo numerosi al convegno di presentazione della nostra associazione In Martesana!
Mercatino di Aprile

E saremo ancora una volta in piazza Italia col nostro Mercatino ed un magnifico piatto di penne, pomodoro e ricotta! A presto!!!!
BUONA PASQUA

Che sia per tutti voi una Santa Pasqua di pace e serenità! Pro Loco Gorgonzola

E continua la nostra proposta della prima domenica del mese con tantissimi espositori, il Passalibro, la Coldiretti e a mezzogiorno un fantastico risotto con fragole e Franciacorta. Vi aspettiamo!!!!
CANDELO IN FIORE

Tra le rue del Ricetto di Candelo, all'ombra delle mura e delle antiche torri, ritorna l'evento che unisce le atmosfere medioevali del borgo alla colorata bellezza degli allestimenti floreali. E noi ci saremo! Vieni anche tu?

NATALE A VERONA

14 dicembre 2014
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

Verona, città dell'amore, città del Natale. Una fiabesca atmosfera natalizia.

Verona, città patrimonio dell'UNESCO e da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni, si trasforma e si veste di luci, suoni e colori del Natale. L'ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci proseguendo per tutte le vie del centro storico, fino ad arrivare nella splendida Piazza Bra, con lo sfondo dell'Arena romana e l'imponente stella di Natale che appoggia le sue ali sulla piazza.

Dal 22 Novembre al 22 Dicembre, Piazza dei Signori ospita per il quinto anno consecutivo, le caratteristiche casette in legno del "Christkindlmarkt"; circa 60 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale di Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese; immergersi quindi in un'atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell'Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma dal Dante.