Nemmeno il freddo ci ferma: saranno presenti i nostri espositori, lo stand del Passalibro con la raccolta fondi per il Progetto Alepè e il mercato della Coldiretti. E per riscaldarvi in allegria, un piatto di pasta e fagioli come nella migliore tradizione lombarda. Vi aspettiamo! Il Consiglio
Christmas is coming

Domenica speciale questa, tutta dedicata ai bambini ed ai preparativi per il Natale che si avvicina.... E per cominciare a respirare l'aria frizzante di questo periodo vi proponiamo una bellissima Christmas Dixie Band, un selfie con Babbo Natale e l'accensione del presepio e dell'albero della nostra bella città! Vi aspettiamo, come sempre, in piazza. Pro Loco Gorgonzola
Uscita ai mercatini di Natale

Il mercatino di Natale di Levico Terme possiede un fascino d’altri tempi. Ti proponiamo una tranquilla passeggiata nel pittoresco Parco Asburgico, un luogo incantevole e molto suggestivo voluto dall’imperatore Francesco Giuseppe, che oltre alla villa fece realizzare il prezioso collegamento ferroviario che unisce Levico Terme a Venezia.Le bancarelle in legno propongono oggetti dell’artigianato locale, idee regalo, specialità gastronomiche e l’originaleParampampoli,…
CHRISTMAS is coming

fine: 24 Dic 2015

La classicaq merenda a casa di Babbo Natale presso la sede Pro Loco e gli AUGURI ALLA CITTA' la Notte di Natale in piazza Italia..... Tantissimi auguri di cuore a tutti!  BUON NATALE. Pro Loco
FELICE 2016

fine: 01 Gen 2016

Cosa posso dirvi per aiutarvi a vivere meglio in questo anno? Sorridetevi gli uni gli altri; sorridete a vostra moglie, a vostro marito, ai vostri figli, alle persone con le quali lavorate, a chi vi comanda; sorridetevi a vicenda; questo vi aiuterà a crescere nell’amore, perché il sorriso è il frutto dell’amore. Madre Teresa di Calcutta.

NATALE A VERONA

14 Dicembre 2014
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

Verona, città dell'amore, città del Natale. Una fiabesca atmosfera natalizia.

Verona, città patrimonio dell'UNESCO e da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni, si trasforma e si veste di luci, suoni e colori del Natale. L'ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci proseguendo per tutte le vie del centro storico, fino ad arrivare nella splendida Piazza Bra, con lo sfondo dell'Arena romana e l'imponente stella di Natale che appoggia le sue ali sulla piazza.

Dal 22 Novembre al 22 Dicembre, Piazza dei Signori ospita per il quinto anno consecutivo, le caratteristiche casette in legno del "Christkindlmarkt"; circa 60 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale di Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese; immergersi quindi in un'atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell'Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma dal Dante.