Iscrizione:

|
Facebook RSS
07
09
LE MOSTRE DELLA SAGRA

LE MOSTRE DELLA SAGRA

18:30

Dettagli
1-Si parte venerdì 7 settembre, ore 18,30 inaugurando una mostra di pittura contemporanea nel Palazzo Pirola con Antonio Maio , Sabrina Sparti, Aldo Sterchele  e Gianfranco Testagrossa , modi diversi di vedere ciò che sta attorno a noi, ma ognuno con una sua lettura specifica, ma con questa pittura non si poteva dimenticare la musica più tradizionale del mondo e  cioè il Jazz che farà da sottofondo alla serata.…
14
09
OSTERIA DI GORGONZOLA

OSTERIA DI GORGONZOLA

19:30

Dettagli
“L’osteria di Gorgonzola” – da venerdì a domenica…
14
09
Cena

Cena "Ciciaremm on Ciccinin"

20:00

Dettagli
 “CICIAREMM ON CICCININ” alla nostra Hostaria…
14
09
LA NOTTE BIANCO VERDE

LA NOTTE BIANCO VERDE

20:00

Dettagli
Tirar tardi al sabato ormai è una bella abitudine e quindi ecco la novità per il 15 settembre: “ LA NOTTE BIANCO VERDE” FINO ALLE 24. Negozi e bar aperti, possibilità di mangiare all’osteria di Gorgonzola fino alle 23 e nel frattempo ben quattro complessi suoneranno per le vie della Sagra. Poi alle 24 in piazza della Repubblica, lungo il naviglio, il Volo delle Lanterne Cinesi . Per essere bene auguranti occorrono molte persone che le lancino e che esprimano…
15
09
LA SAGRA DEI BAMBINI

LA SAGRA DEI BAMBINI

10:30

Dettagli
“I GIOCHI DI UNA VOLTA: racconti, magie, giochi”…
Vedi tutti gli eventi

OLTREPO' PAVESE: VARZI E ZAVATTERELLO

08 ottobre 2017
Dalle ore 07:30 alle 20:00
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -
Esiste un posto nel nord Italia in cui sembra quasi di trovarsi in Toscana: arroccati fra le colline, immersi nella vegetazione lussureggiante, con la possibilità di assaporare del buon cibo genuino e bere dell’ottimo vino in borghi medioevali che si sono conservati intatti nel corso del tempo. A pochi chilometri da Pavia e da Milano, l’ Oltrepò Pavese sorprende con aria pura e un paesaggio inusuale per quest’area del “bel paese”, conquistando col suo fascino defilato ma ugualmente mozzafiato.