DUE RUOTE IN MARTESANA

Ritorna la nostra pedalata alla scoperta del nostro territorio. Quest'anno sarà la volta di Cassano d'Adda, coi suoi splendidi monumenti e le sue acque.…
Viadana e la sagra del melone

Leggete il programma in allegato per ulteriori informazioni! Vi aspettiamo!
ESTATE IN CITTA'

fine: 08 Ago 2013

Tre appuntamenti per i giovedì del mese di luglio per trascorrere insieme qualche serata in allegria: musica, teatro e animazione per bambini le proposte dell'Amministrazione Comunale e della Pro Loco per questa "Estate in città"!
MORTERONE

Se avete piacere, potrete trovarci a Morterone (LC), noi cucineremo il nostro risotto al gorgonzola e la locale Pro Loco preparerà altri gustosi piatti... da gustare all'ombra del Resegone
ESTATE IN CITTA'

Si chiude con questa serata la nostra "Estate in città"... Vi apettiamo numerosi

OLTREPO' PAVESE: VARZI E ZAVATTERELLO

08 ottobre 2017
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -
Esiste un posto nel nord Italia in cui sembra quasi di trovarsi in Toscana: arroccati fra le colline, immersi nella vegetazione lussureggiante, con la possibilità di assaporare del buon cibo genuino e bere dell’ottimo vino in borghi medioevali che si sono conservati intatti nel corso del tempo. A pochi chilometri da Pavia e da Milano, l’ Oltrepò Pavese sorprende con aria pura e un paesaggio inusuale per quest’area del “bel paese”, conquistando col suo fascino defilato ma ugualmente mozzafiato.