Facebook RSS
20
10
USCITE 2019 - ALBA, NEIVE, BARBARESCO

USCITE 2019 - ALBA, NEIVE, BARBARESCO

07:15

Dettagli
Neive è uno splendido borgo situato nelle Langhe Occidentali fra Barbaresco e Castiglione delle Lanze, a poco più di 10 km da Alba in direzione di Asti. La parte più antica del paese, di impianto medioevale, fu edificata su di un poggio, mentre la più recente – conosciuta anche come Neive Borgonuovo– si estende nel pianoro sottostante, attraversato dal Torrente Tinella. Questa divisione ha fatto sì che il borgo medioevale rimanesse praticamente intatto e, sebbene rimaneggiato…
01
12
Mercatino di Arte & Cultura

Mercatino di Arte & Cultura

09:00

Dettagli
E col nostro mercatino apriamo a Gorgonzola i festeggiamenti del Natale. E per scaldarci un piatto di polenta concia!Idee regalo, Passalibro, mercato Coldiretti, tanti espositori e l'Ufficio Postale di Babbo Natale per raccogliere le vostre letterine.Vi aspettiamoil Consiglio
01
12
Natale con noi

Natale con noi

09:00

Dettagli
Di seguito tutte le iniziative che vi proponiamo per un Natale fantastico!
15
12
AOSTA & I MERCATINI DI NATALE

AOSTA & I MERCATINI DI NATALE

07:00

Dettagli
Il Mercatino di Natale ad Aosta si svolge tra il 23 novembre 2019 e il 6 gennaio 2020 nel cuore del capoluogo valdostano tra le rovine dell'imponente Teatro Romano dove per l'occasione viene allestito un villaggio alpino con oltre 50 caratteristici chalet di legno riccamente addobbati con ghirlande e luminarie. Sarà possibile acquistare il meglio della produzione artigianale valdostana con manufatti unici e a portata di tutte le tasche. Tra…
01
12
natale con noi

natale con noi

fine: 19 Dic 2019

09:00

Dettagli
Adoriamo il Natale e per questo cominciano subito il 1 dicembre a portare aria di Natale a Gorgonzola... e per scaldarci polenta concia, come la preparava la mia nonna Maria!Vi aspettoDonatella
Vedi tutti gli eventi

PROFUMO DI ... VINO

06 Marzo 2012
Dalle ore 20:45 alle 23:59
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Parte il nuovo corso di degustazione del vino e si inizia alla grande. Incontreremo il produttore di vini Giacinto Curto della Cantina Poggia, nell'Astigiano per conoscere la mini verticale di rossi piemontesi da lui stesso prodotti. Vi aspettiamo numerosi!