MERCATINO ARTE & CULTURA

Non sarà un vero e proprio mercatino di Natale come quelli che si trovano in montagna, ma venite e vedrete quanti regali potrete acquistare! Non mancherà il nostro passalibro e il mercato della Coldiretti.Vi potrete scaldare anche con un piatto di polenta con spezzatino! Vi aspettiamo
UN TRAM PER NATALE

fine: 24 Dic 2017

Un regalo inaspettato per i Gorgonzolesi e tutta la Martesana... un VECCHIO TRAM, anzi uno dei tram che ha attraversato il nostro territorio per circa quarant'anni lungo la tramvia elettrificata Milano - Vaprio d'Adda.Sarà il luogo ideale per accogliere Babbo Natale e tutte le manifestazioni pensate per voi!
FALO' DI S. ANTONIO

Tra le tradizioni della Lombardia che non dimentica, la festa di S. Antonio Abate, protettore degli animali e di chi coltiva la terra, è tra quelle che viene ricordata con un impegno particolare. …

Vi siamo mancati?Stiamo per tornare, in piazza come sempre, stesso luogo stessa ora, con le bancarelle di collezionisti, hobbisti e prodotti a km. 0 e il fantastico Passalibro!Sarà attivo lo stand gastronomico con riso e lenticchie. Vi aspettiamo numerosissimi!Il Consiglio
CORIANDOLI IN PIAZZA

Arriva il carnevale! Arriva il carnevale! Sabato 17 febbraio dalle 14:45!Ci sarà un concerto di 2 ore con le canzoni dei cartoni animati, truccabimbi, chiacchiere, thè e zucchero filato per tutti!

PROFUMO DI ... VINO

06 marzo 2012
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Parte il nuovo corso di degustazione del vino e si inizia alla grande. Incontreremo il produttore di vini Giacinto Curto della Cantina Poggia, nell'Astigiano per conoscere la mini verticale di rossi piemontesi da lui stesso prodotti. Vi aspettiamo numerosi!