15
04
04
La Valtellina, una grande varietà di ambienti, che passano dalle coltivazioni di mele e frumento del fondovalle, ai terrazzamenti di vigneti delle medie pendici montuose, ai fitti boschi di abeti, ai verdi prati degli alpeggi costellati di caratteristiche malghe, alle spettacolari cime montuose che emergono dai candidi ghiacciai. E dentro questo spettacolo naturale, tanta storia ed un’ottima gastronomia!
06
05
05
Per celebrare la primavera finalmente arrivata... il nostro mercatino, il Passalibro e un bel piatto di risotto coi piselli!Vi aspettiamo.
20
05
05
Nel cuore della pianura padana, la piccola e graziosa città nota in tutto il mondo per il suo saper fare liutario, patrimonio immateriale dell’umanità secondo l’Unesco, e il torrone.
Cremona è conosciuta anche come città delle tre T, anche seppur non esista un’univoca scuola di pensiero per identificare quali siano effettivamente queste tre T.
03
06
06
e si ritorna in piazza, stavolta con uno splendido sole, tanti espositori, la Coldiretti, il Passalibro e... un piatto di pasta con sugo di peperoni e salsicce!Buona visita
17
06
06
Visitiamo oggi quella laboriosa e combattiva terra nella provincia della “Leonessa d’Italia” ; zona ristretta posta a sud est con la Città appunto di Brescia, delimitata a nord dal Lago d’Iseo. Territorio unico, ricco di ville rinascimentali nonché castelli medioevali.