CHRISTMAS is coming

fine: 24 Dic 2015

La classicaq merenda a casa di Babbo Natale presso la sede Pro Loco e gli AUGURI ALLA CITTA' la Notte di Natale in piazza Italia..... Tantissimi auguri di cuore a tutti!  BUON NATALE. Pro Loco
FELICE 2016

fine: 01 Gen 2016

Cosa posso dirvi per aiutarvi a vivere meglio in questo anno? Sorridetevi gli uni gli altri; sorridete a vostra moglie, a vostro marito, ai vostri figli, alle persone con le quali lavorate, a chi vi comanda; sorridetevi a vicenda; questo vi aiuterà a crescere nell’amore, perché il sorriso è il frutto dell’amore. Madre Teresa di Calcutta.
I NOSTER RADISS

Il 17 gennaio, giornata nazionale del dialetto promossa per il terzo anno da UNPLI Nazionale, vi proponiamo un pomeriggio e una serata in nostra compagnia allietate nell'ordine da:…
GIORNATA DELLA MEMORIA

"L'indifferenza è il grembo in cui si generano gli orrori. L'unico modo per impedirli è di fare memoria" . Moni Ovadia

Riapre le bancarelle il nostro mercatino, sempre con tanti hobbisti e il Passalibro.... Vi aspetta a mezzogiorno un piatto di trippa alla milanese! Vi aspettiamo. Pro Loco

SAPORI D'ITALIA

18 maggio 2013
Presso: Gorgonzola, Piazza della Repubblica, -

Il 18 e19 Maggio Gorgonzola, ospita l'annuale kermesse enogastronomica per scoprire le tante eccellenze della cucina italiana. Organizzata dalla Pro Loco Gorgonzola, la due giorni vedrà moltissimi espositori di vari prodotti enogastronomici provenienti da tutta la penisola italiana: vini DOC dal Piemonte all'Abruzzo, dalla Lombardia al Friuli, grappe e liquori... formaggi vaccini e di capra, dall'alpeggio alla pianura. Quest'anno saranno ospiti d'onore i sapori dell'Abruzzo: dagli arrosticini al tartufo, dal formaggio di montagna ai confetti di Sulmona.

Per i bambini: il "Ludobus", grandi giochi in legno e il laboratorio di trottole

Stazioni gastronomiche:

1. L'Angolo del Piero: pizze, focacce e golosi spuntini per tutti
2. Osteria della Pro Loco: self service con piatti della tradizione lombarda
3. Il Mega Risotto al barbera: cucinato nella grande pentola dallo chef Lido Baggiani del ristorante "La cucina di Lido" di Torino
4. L'angolo dolce: le torte delle nostre nonne... e la nostra fantastica macedonia di frutta.

Grande novità di quest'anno la NOTTE DEI SAPORI, un'intera serata da trascorrere insieme agli amici per gustare buoni piatti e buona musica!

Stazioni culturali:

1. Rassegna di artigianato artistico con dimostrazione delle lavorazioni in loco: mostra mercato di artigianato locale
2. InGorgo Comix: Concorso Cosplay
3. Angolo del fumetto e dei giochi di ruolo