ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

in allegato la lettera di convocazione per l'assemblea annuale dei soci Pro Loco.Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti.Grazie Il Consiglio
CORIANDOLI IN PIAZZA

A CARNEVALE, OGNI COSTUME VALE!!!!Vi aspettiamo in piazza Italia con coriandoli e stelle filanti: troverete un grande complesso per un megaconcerto dedicato ad ogni età. Non mancheranno chiacchere e te per la merenda ed un fantastico truccabimbi!

Sperando in un tempo atmosferico più clemente.... ritorniamo in piazza con espositori, Passalibro e mercato Coldiretti.A mezzogiorno, un piatto di gnocchetti con pancetta e piselli vi rincuorerà di sicuro!

Come tutte le prime domeniche, saremo in piazza con hobbisti, oggetti di antiquariato e modernariato, il Passalibro, il mercato a Km 0 della Coldiretti e le uova pasquali dell'AIL.A mezzogiorno vi aspetterà un piatto di pasta con cipollotti e pecorino, da leccarsi i baffi!A presto!il Consiglio
STASERA... POESIA

Vi vogliamo regalare una magnifica ed unica opportunità... un incontro con Vivien Lamarque e la sua poesia.Non ci sono altre parole, lasciamo parlare le sue poesie......

SAPORI D'ITALIA

18 maggio 2013
Presso: Gorgonzola, Piazza della Repubblica, -

Il 18 e19 Maggio Gorgonzola, ospita l'annuale kermesse enogastronomica per scoprire le tante eccellenze della cucina italiana. Organizzata dalla Pro Loco Gorgonzola, la due giorni vedrà moltissimi espositori di vari prodotti enogastronomici provenienti da tutta la penisola italiana: vini DOC dal Piemonte all'Abruzzo, dalla Lombardia al Friuli, grappe e liquori... formaggi vaccini e di capra, dall'alpeggio alla pianura. Quest'anno saranno ospiti d'onore i sapori dell'Abruzzo: dagli arrosticini al tartufo, dal formaggio di montagna ai confetti di Sulmona.

Per i bambini: il "Ludobus", grandi giochi in legno e il laboratorio di trottole

Stazioni gastronomiche:

1. L'Angolo del Piero: pizze, focacce e golosi spuntini per tutti
2. Osteria della Pro Loco: self service con piatti della tradizione lombarda
3. Il Mega Risotto al barbera: cucinato nella grande pentola dallo chef Lido Baggiani del ristorante "La cucina di Lido" di Torino
4. L'angolo dolce: le torte delle nostre nonne... e la nostra fantastica macedonia di frutta.

Grande novità di quest'anno la NOTTE DEI SAPORI, un'intera serata da trascorrere insieme agli amici per gustare buoni piatti e buona musica!

Stazioni culturali:

1. Rassegna di artigianato artistico con dimostrazione delle lavorazioni in loco: mostra mercato di artigianato locale
2. InGorgo Comix: Concorso Cosplay
3. Angolo del fumetto e dei giochi di ruolo