COMO E BRUNATE

Venite a scoprire con noi la bellissima città di Como, il suo incantevole lago e poi saliamo insieme cn la funicolare a Brunate per godere dall'alto di un panorama ... mozzafiato!Pro Loco

e stavolta oltre le bancarelle e il Passalibro, vi delizieremo con una fantastica pasta fredda semplice.A presto!
ESTATE CON NOI

e stasera con i VERSI IN VOLO potremo riascoltare i più grandi cantautori italiani. Vi aspettiamo!Pro Loco
e.. state con noi

festeggiamo la fine dell'estate con della buona musica insiema ai THE FUNKY MACHINE.Vi aspettiamo!Pro Loco
GORGONZOLA FOR ALEPPO E PAESI TERREMOTATI

Carissima, carissimo,nei giorni scorsi un terribile sisma ha colpito diversi Comuni…

SAPORI D'ITALIA

18 maggio 2013
Presso: Gorgonzola, Piazza della Repubblica, -

Il 18 e19 Maggio Gorgonzola, ospita l'annuale kermesse enogastronomica per scoprire le tante eccellenze della cucina italiana. Organizzata dalla Pro Loco Gorgonzola, la due giorni vedrà moltissimi espositori di vari prodotti enogastronomici provenienti da tutta la penisola italiana: vini DOC dal Piemonte all'Abruzzo, dalla Lombardia al Friuli, grappe e liquori... formaggi vaccini e di capra, dall'alpeggio alla pianura. Quest'anno saranno ospiti d'onore i sapori dell'Abruzzo: dagli arrosticini al tartufo, dal formaggio di montagna ai confetti di Sulmona.

Per i bambini: il "Ludobus", grandi giochi in legno e il laboratorio di trottole

Stazioni gastronomiche:

1. L'Angolo del Piero: pizze, focacce e golosi spuntini per tutti
2. Osteria della Pro Loco: self service con piatti della tradizione lombarda
3. Il Mega Risotto al barbera: cucinato nella grande pentola dallo chef Lido Baggiani del ristorante "La cucina di Lido" di Torino
4. L'angolo dolce: le torte delle nostre nonne... e la nostra fantastica macedonia di frutta.

Grande novità di quest'anno la NOTTE DEI SAPORI, un'intera serata da trascorrere insieme agli amici per gustare buoni piatti e buona musica!

Stazioni culturali:

1. Rassegna di artigianato artistico con dimostrazione delle lavorazioni in loco: mostra mercato di artigianato locale
2. InGorgo Comix: Concorso Cosplay
3. Angolo del fumetto e dei giochi di ruolo