AUGURI ALLA CITTA'

fine: 25 Dic 2014

Guardandoci negli occhi scopriremo che non sono i balocchi a scaldarci il cuore ma l’amore della famiglia, l’affetto di un amico vero, una stretta di mano, un sorriso inaspettato, un dolce fatto dalla nonna, le note di una ninna nanna che ci cantava la mamma … e allora invece del solito pensierino quest’anno vi regaliamo un po’ d’amore avvolto nella carta della comprensione, con un abbraccio al posto del nastrino colorato. BUON NATALE A TUTTI!
CALENDARIO dei BERGAMINI

Il Presidente e i componenti del Consiglio Direttivo della PRO LOCO GORGONZOLA vi augurano BUONE FESTE Chi volesse ottenere il libro con il relativo calendario lo può richiedere inviando la richiesta per e-mail all'indirizzo: prolocogorgonzola@vodafone.it
Calendario 2015

Vi presentiamo in anteprima il calendario delle manifestazioni 2015 che abbiamo pensato per voi. Per ora.... BUON ANNNO NUOVO! Donatella e il Consiglio Pro Loco
FALO' DI S. ANTONIO

Vi aspettiamo numerosi per bruciare i brutti ricordi dell'anno appena passato. Ore 20.45 Via Piacenza
GIORNATA DELLA MEMORIA

PER NON DIMENTICARE....

Sapori d'Italia - VIII edizione

17 maggio 2014
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola

Sabato 17 e domenica 18 maggio si svolgerà a Gorgonzola, promossa dalla locale ProLoco (famosa per l'oganizzazione della pluricentenaria Fiera di Santa Caterina e de La Sagra Nazionale del formaggio Gorgonzola) la VIII edizione di Sapori d’Italia, portando nelle vie del centro storico della città diversi prodotti di eccellenza della cucina italiana (la Toma di Lanzo, gli arrosticini abruzzesi, lo stufato d’asino con polenta di Granasciatt pizzoccheri e taroz dalla Valtellinaarancini e cassate dalla Siciliatorta di rose dal Bresciano, il salame di Montisolaformaggi da tutta la penisola e VINI da Franciacorta, Pavese, Puglia, Piemonte e Friuli). Ma il vero piatto forte sarà il Mega - Risotto al Bonarda e pasta di salame!!!!

Non resta che riempire tutto il centro storico di Gorgonzola in questi giorni davvero speciali!!!

programma sapori