Riapre le bancarelle il nostro mercatino, sempre con tanti hobbisti e il Passalibro.... Vi aspetta a mezzogiorno un piatto di trippa alla milanese! Vi aspettiamo. Pro Loco
CORIANDOLI IN PIAZZA

E per Carnevale quest'anno abbiamo pensato ad uno spettacolo comico, musica e animazione con le più belle colonne sonore di cartoni animati, un sngolo per truccare i vostri bimbi e le nostre GUEST STARS .... I MINIONS! Siamo sicuri che ad una proposta così non potrete resistere! A presto
calendario 2016

scaricate qua sotto il programma della pro loco per il 2016

Il tempo sarà clemente e noi stavolta saremo presenti ed operativi... Non deludeteci, vi aspettiamo numerosi!
DONANDO POESIA

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, una serata insieme per ascoltare belle poesie ... e per ricordare il nostro amico Franco Galato.vi aspettiamo. Pro Loco

Sapori d'Italia - VIII edizione

17 Maggio 2014
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola

Sabato 17 e domenica 18 maggio si svolgerà a Gorgonzola, promossa dalla locale ProLoco (famosa per l'oganizzazione della pluricentenaria Fiera di Santa Caterina e de La Sagra Nazionale del formaggio Gorgonzola) la VIII edizione di Sapori d’Italia, portando nelle vie del centro storico della città diversi prodotti di eccellenza della cucina italiana (la Toma di Lanzo, gli arrosticini abruzzesi, lo stufato d’asino con polenta di Granasciatt pizzoccheri e taroz dalla Valtellinaarancini e cassate dalla Siciliatorta di rose dal Bresciano, il salame di Montisolaformaggi da tutta la penisola e VINI da Franciacorta, Pavese, Puglia, Piemonte e Friuli). Ma il vero piatto forte sarà il Mega - Risotto al Bonarda e pasta di salame!!!!

Non resta che riempire tutto il centro storico di Gorgonzola in questi giorni davvero speciali!!!

programma sapori