CHRISTMAS is coming

fine: 24 Dic 2015

La classicaq merenda a casa di Babbo Natale presso la sede Pro Loco e gli AUGURI ALLA CITTA' la Notte di Natale in piazza Italia..... Tantissimi auguri di cuore a tutti!  BUON NATALE. Pro Loco
FELICE 2016

fine: 01 Gen 2016

Cosa posso dirvi per aiutarvi a vivere meglio in questo anno? Sorridetevi gli uni gli altri; sorridete a vostra moglie, a vostro marito, ai vostri figli, alle persone con le quali lavorate, a chi vi comanda; sorridetevi a vicenda; questo vi aiuterà a crescere nell’amore, perché il sorriso è il frutto dell’amore. Madre Teresa di Calcutta.
I NOSTER RADISS

Il 17 gennaio, giornata nazionale del dialetto promossa per il terzo anno da UNPLI Nazionale, vi proponiamo un pomeriggio e una serata in nostra compagnia allietate nell'ordine da:…
GIORNATA DELLA MEMORIA

"L'indifferenza è il grembo in cui si generano gli orrori. L'unico modo per impedirli è di fare memoria" . Moni Ovadia

Riapre le bancarelle il nostro mercatino, sempre con tanti hobbisti e il Passalibro.... Vi aspetta a mezzogiorno un piatto di trippa alla milanese! Vi aspettiamo. Pro Loco

Sapori d'Italia - VIII edizione

17 maggio 2014
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola

Sabato 17 e domenica 18 maggio si svolgerà a Gorgonzola, promossa dalla locale ProLoco (famosa per l'oganizzazione della pluricentenaria Fiera di Santa Caterina e de La Sagra Nazionale del formaggio Gorgonzola) la VIII edizione di Sapori d’Italia, portando nelle vie del centro storico della città diversi prodotti di eccellenza della cucina italiana (la Toma di Lanzo, gli arrosticini abruzzesi, lo stufato d’asino con polenta di Granasciatt pizzoccheri e taroz dalla Valtellinaarancini e cassate dalla Siciliatorta di rose dal Bresciano, il salame di Montisolaformaggi da tutta la penisola e VINI da Franciacorta, Pavese, Puglia, Piemonte e Friuli). Ma il vero piatto forte sarà il Mega - Risotto al Bonarda e pasta di salame!!!!

Non resta che riempire tutto il centro storico di Gorgonzola in questi giorni davvero speciali!!!

programma sapori