Viadana e la sagra del melone

Leggete il programma in allegato per ulteriori informazioni! Vi aspettiamo!
ESTATE IN CITTA'

fine: 08 Ago 2013

Tre appuntamenti per i giovedì del mese di luglio per trascorrere insieme qualche serata in allegria: musica, teatro e animazione per bambini le proposte dell'Amministrazione Comunale e della Pro Loco per questa "Estate in città"!
MORTERONE

Se avete piacere, potrete trovarci a Morterone (LC), noi cucineremo il nostro risotto al gorgonzola e la locale Pro Loco preparerà altri gustosi piatti... da gustare all'ombra del Resegone
ESTATE IN CITTA'

Si chiude con questa serata la nostra "Estate in città"... Vi apettiamo numerosi
CONFRATELLI NEL PIATTO: Gorgonzola e strachitunt

CONVEGNO - Auditorium Biblioteca Comunale…

UN TRAM PER NATALE

08 Dicembre 2017 - 24 Dicembre 2017
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola

Un regalo inaspettato per i Gorgonzolesi e tutta la Martesana... un VECCHIO TRAM, anzi uno dei tram che ha attraversato il nostro territorio per circa quarant'anni lungo la tramvia elettrificata Milano - Vaprio d'Adda.

Sarà il luogo ideale per accogliere Babbo Natale e tutte le manifestazioni pensate per voi!