Concerto del Volontariato

Insieme al Mercatino, il nostro immancabile Passalibro e la grande pentola nella quale cuoceremo uno speciale "RISOTTO AL BARBERA". Viene anche tu!
SARZANA e LERICI

Un'altra bellissima proposta alla scoperta di due gioielli liguri, le città di Sarzana e di Lerici col suo magnifico Golfo dei Poeti. Che dire? Vi aspettiamo numerosi. A presto. Per prenotazioni o informazioni, contattate la nostra sede, nel pomeriggio allo 02 95301238.

E per questo mese ... insieme ai libri del Passalibro ed agli oggetti curiosi dei nostri espositori potrete gusta un piatto eccezionale di SPAGHETTI ALLA CARBONARA! Vi aspettiamo...
Posso presentarvi il vino?

fine: 14 Mag 2013

Quattro serate in compagnia per scoprire il vino con giochi sensoriali!!!

USCITA A TEGLIO

15 Aprile 2018
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

La Valtellina, una grande varietà di ambienti, che passano dalle coltivazioni di mele e frumento del fondovalle, ai terrazzamenti di vigneti delle medie pendici montuose, ai fitti boschi di abeti, ai verdi prati degli alpeggi costellati di caratteristiche malghe, alle spettacolari cime montuose che emergono dai candidi ghiacciai. E dentro questo spettacolo naturale, tanta storia ed un’ottima gastronomia!