Iscrizione:

|
Facebook RSS
11
08
MORTERONE

MORTERONE

12:15

Dettagli
Se avete piacere, potrete trovarci a Morterone (LC), noi cucineremo il nostro risotto al gorgonzola e la locale Pro Loco preparerà altri gustosi piatti... da gustare all'ombra del Resegone
29
08
ESTATE IN CITTA'

ESTATE IN CITTA'

21:00

Dettagli
Si chiude con questa serata la nostra "Estate in città"... Vi apettiamo numerosi
13
09
CONFRATELLI NEL PIATTO: Gorgonzola e strachitunt

CONFRATELLI NEL PIATTO: Gorgonzola e strachitunt

18:00

Dettagli
CONVEGNO - Auditorium Biblioteca Comunale…
13
09
“CICIAREMM ON CICCININ”

“CICIAREMM ON CICCININ”

20:30

Dettagli
Una classica cena milanese, un momento conviviale per conoscersi e condividere esperienze ed emozioni. Il cibo sarà un mezzo per scoprire il gusto della tradizione e le storie delle persone che lo stanno gustando. …
14
09
VI CONCORSO CASEARIO NAZIONALE “Infiniti Blu”

VI CONCORSO CASEARIO NAZIONALE “Infiniti Blu”

09:00

Dettagli
Promosso da Slow Food Gorgonzola - Martesana, in collaborazione con ONAF delegazione di Milano. Un'occasione per conoscere meglio il mondo dei formaggi erborinati.Ecco gli eventi a cui partecipare per degustare i "formaggi blu" guidati da esperti del gusto:CIN CIN CHEESE aperitivoLIEVITI E MUFFE NOBILI: formaggi erborinati, birre e pani artigianaliBLU, BLUES & BEERS: degustazioni in musicaper info: http://www.infinitiblu.it/ Ore 19: Happy Cheese!
Vedi tutti gli eventi

Uscita ai mercatini di Natale

07 dicembre 2015
Dalle ore 07:15 alle 20:30
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

Il mercatino di Natale di Levico Terme possiede un fascino d’altri tempi. Ti proponiamo una tranquilla passeggiata nel pittoresco Parco Asburgico, un luogo incantevole e molto suggestivo voluto dall’imperatore Francesco Giuseppe, che oltre alla villa fece realizzare il prezioso collegamento ferroviario che unisce Levico Terme a Venezia.Le bancarelle in legno propongono oggetti dell’artigianato locale, idee regalo, specialità gastronomiche e l’originaleParampampoli, la tipica bevanda a base di caffè, grappa, vino e zucchero. Poi, non manca Babbo Natale a raccogliere le letterine con i desideri e a disegnare una luce speciale negli occhi dei bimbi, che possono recarsi nel Villaggio degli Elfi e ascoltare fiabe e canzoni.

Non perderti la rassegna “Presepi a Levico Terme” che ospita più di 100 presepi artigianali, provenienti dal Trentino e dal resto d’Italia. Iscriviti in fretta!