DUE RUOTE IN MARTESANA

Ritorna la nostra pedalata alla scoperta del nostro territorio. Quest'anno sarà la volta di Cassano d'Adda, coi suoi splendidi monumenti e le sue acque.…
Viadana e la sagra del melone

Leggete il programma in allegato per ulteriori informazioni! Vi aspettiamo!
ESTATE IN CITTA'

fine: 08 Ago 2013

Tre appuntamenti per i giovedì del mese di luglio per trascorrere insieme qualche serata in allegria: musica, teatro e animazione per bambini le proposte dell'Amministrazione Comunale e della Pro Loco per questa "Estate in città"!
MORTERONE

Se avete piacere, potrete trovarci a Morterone (LC), noi cucineremo il nostro risotto al gorgonzola e la locale Pro Loco preparerà altri gustosi piatti... da gustare all'ombra del Resegone
ESTATE IN CITTA'

Si chiude con questa serata la nostra "Estate in città"... Vi apettiamo numerosi

Uscita ai mercatini di Natale

07 dicembre 2015
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

Il mercatino di Natale di Levico Terme possiede un fascino d’altri tempi. Ti proponiamo una tranquilla passeggiata nel pittoresco Parco Asburgico, un luogo incantevole e molto suggestivo voluto dall’imperatore Francesco Giuseppe, che oltre alla villa fece realizzare il prezioso collegamento ferroviario che unisce Levico Terme a Venezia.Le bancarelle in legno propongono oggetti dell’artigianato locale, idee regalo, specialità gastronomiche e l’originaleParampampoli, la tipica bevanda a base di caffè, grappa, vino e zucchero. Poi, non manca Babbo Natale a raccogliere le letterine con i desideri e a disegnare una luce speciale negli occhi dei bimbi, che possono recarsi nel Villaggio degli Elfi e ascoltare fiabe e canzoni.

Non perderti la rassegna “Presepi a Levico Terme” che ospita più di 100 presepi artigianali, provenienti dal Trentino e dal resto d’Italia. Iscriviti in fretta!