Facebook RSS
02
11
MERCATINO ARTE E CULTURA

MERCATINO ARTE E CULTURA

09:00

Dettagli
Ritorna il nostro Mercatino col passalibro e ... un piatto di pasta e fagioli! Vi aspettiamo con tanta voglia di curiosare e naturalmente assaggiare i nostri piatti! La Pro Loco
07
12
Aspettando Natale

Aspettando Natale

09:00

Dettagli
Il nostro mercatino col Passalibri, la pasta con salsiccia e verze e tre piccoli eventi... in attesa del Natale! Vi aspettiamo in piazza, sia grandi che piccini. La Pro Loco
14
12
NATALE A VERONA

NATALE A VERONA

07:45

Dettagli
Verona, città dell'amore, città del Natale. Una fiabesca atmosfera natalizia.…
07
12
A NATALE CAPITA CHE...

A NATALE CAPITA CHE...

fine: 24 Dic 2014

00:00

Dettagli
Ecco a voi tutto quanto abbiamo messo in campo per allietare il periodo prima del Santo Natale, per grandi e piccini. FATE FESTA CON NOI!
24
12
AUGURI ALLA CITTA'

AUGURI ALLA CITTA'

fine: 25 Dic 2014

23:59

Dettagli
Guardandoci negli occhi scopriremo che non sono i balocchi a scaldarci il cuore ma l’amore della famiglia, l’affetto di un amico vero, una stretta di mano, un sorriso inaspettato, un dolce fatto dalla nonna, le note di una ninna nanna che ci cantava la mamma … e allora invece del solito pensierino quest’anno vi regaliamo un po’ d’amore avvolto nella carta della comprensione, con un abbraccio al posto del nastrino colorato. BUON NATALE A TUTTI!
Vedi tutti gli eventi

Uscita ai mercatini di Natale

07 Dicembre 2015
Dalle ore 07:15 alle 20:30
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

Il mercatino di Natale di Levico Terme possiede un fascino d’altri tempi. Ti proponiamo una tranquilla passeggiata nel pittoresco Parco Asburgico, un luogo incantevole e molto suggestivo voluto dall’imperatore Francesco Giuseppe, che oltre alla villa fece realizzare il prezioso collegamento ferroviario che unisce Levico Terme a Venezia.Le bancarelle in legno propongono oggetti dell’artigianato locale, idee regalo, specialità gastronomiche e l’originaleParampampoli, la tipica bevanda a base di caffè, grappa, vino e zucchero. Poi, non manca Babbo Natale a raccogliere le letterine con i desideri e a disegnare una luce speciale negli occhi dei bimbi, che possono recarsi nel Villaggio degli Elfi e ascoltare fiabe e canzoni.

Non perderti la rassegna “Presepi a Levico Terme” che ospita più di 100 presepi artigianali, provenienti dal Trentino e dal resto d’Italia. Iscriviti in fretta!