Iscrizione:

|
Facebook RSS
23
06
DUE RUOTE IN MARTESANA

DUE RUOTE IN MARTESANA

09:30

Dettagli
Ritorna la nostra pedalata alla scoperta del nostro territorio. Quest'anno sarà la volta di Cassano d'Adda, coi suoi splendidi monumenti e le sue acque.…
30
06
Viadana e la sagra del melone

Viadana e la sagra del melone

07:15

Dettagli
Leggete il programma in allegato per ulteriori informazioni! Vi aspettiamo!
11
07
ESTATE IN CITTA'

ESTATE IN CITTA'

fine: 08 Ago 2013

21:00

Dettagli
Tre appuntamenti per i giovedì del mese di luglio per trascorrere insieme qualche serata in allegria: musica, teatro e animazione per bambini le proposte dell'Amministrazione Comunale e della Pro Loco per questa "Estate in città"!
11
08
MORTERONE

MORTERONE

12:15

Dettagli
Se avete piacere, potrete trovarci a Morterone (LC), noi cucineremo il nostro risotto al gorgonzola e la locale Pro Loco preparerà altri gustosi piatti... da gustare all'ombra del Resegone
29
08
ESTATE IN CITTA'

ESTATE IN CITTA'

21:00

Dettagli
Si chiude con questa serata la nostra "Estate in città"... Vi apettiamo numerosi
Vedi tutti gli eventi

Uscita ai mercatini di Natale

07 dicembre 2015
Dalle ore 07:15 alle 20:30
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

Il mercatino di Natale di Levico Terme possiede un fascino d’altri tempi. Ti proponiamo una tranquilla passeggiata nel pittoresco Parco Asburgico, un luogo incantevole e molto suggestivo voluto dall’imperatore Francesco Giuseppe, che oltre alla villa fece realizzare il prezioso collegamento ferroviario che unisce Levico Terme a Venezia.Le bancarelle in legno propongono oggetti dell’artigianato locale, idee regalo, specialità gastronomiche e l’originaleParampampoli, la tipica bevanda a base di caffè, grappa, vino e zucchero. Poi, non manca Babbo Natale a raccogliere le letterine con i desideri e a disegnare una luce speciale negli occhi dei bimbi, che possono recarsi nel Villaggio degli Elfi e ascoltare fiabe e canzoni.

Non perderti la rassegna “Presepi a Levico Terme” che ospita più di 100 presepi artigianali, provenienti dal Trentino e dal resto d’Italia. Iscriviti in fretta!