NON C'E' TRIPPA PER GATTI!

Una proposta golosa, per pochi intenditori e per tanti amici...Una location gradevole, sotto i gazebo riscaldati della Pro Loco per stare in compagnia e tornare a stare insieme!per iscrizioni cercate www.gorgoeventi.it
GRAZIE MADRE! corso di panificazione casalinga

una serata tutta dedicata alla scoperta del lievito madre, delle farine, soprattutto di quelle a Km 0, per imparare trucchi sulla panificazione casalinga. se interessati contattateci di pomerigio allo 02 95301238 oppure via mail a prolocogorgonzola@hotmail.com
MERCATINO ARTE & CULTURA

MERCATINO ARTE & CULTURA

ritorniamo in piazza con i nostri espositori e la Coldiretti....noi vi proponiamo un risotto al pesto di rucola e peperoni, da asporto.Vi aspettiamo
UN'ESTATE DA VIVERE - I Giuinott

Il nostro gruppo folk che incanta e trascina gli spettatori!

Cos’è

Ogni settembre, la città di Gorgonzola riscopre e celebra le proprie tradizioni nella maniera più gustosa.

Istituita nel 1998, la “Sagra Nazionale del Gorgonzola” è infatti l’occasione per conoscere ciò che il territorio ha da offrire in tutte le sue svariate espressioni. Omaggiando questo storico formaggio che prende il nome dalla nostra città, ci si può avventurare in un viaggio non solo puramente gastronomico, ma anche di valorizzazione culturale, di elogio ai mestieri tradizionali, oltre che di educazione nutrizionale. Sono sempre molti gli eventi in programma: dai convegni alle mostre, dai laboratori didattici alle rassegne di artigianato artistico. E ancora: concerti, balli, sport e spettacoli per qualsiasi età.

Tutto questo senza tralasciare, ovviamente, l’ospite d’onore della manifestazione: il gorgonzola. Da stuzzicare, degustare, scoprire attraverso assaggi e piatti sfiziosi.

+Copia link