Facebook RSS
01
02
calendario PLG 2019

calendario PLG 2019

fine: 20 Dic 2019

00:00

Dettagli
Ed ecco i due righe le nostre proposte per l'anno 2019.Speriamo che sarete dei nostri!Il Consiglio
20
10
USCITE 2019 - ALBA, NEIVE, BARBARESCO

USCITE 2019 - ALBA, NEIVE, BARBARESCO

07:15

Dettagli
Neive è uno splendido borgo situato nelle Langhe Occidentali fra Barbaresco e Castiglione delle Lanze, a poco più di 10 km da Alba in direzione di Asti. La parte più antica del paese, di impianto medioevale, fu edificata su di un poggio, mentre la più recente – conosciuta anche come Neive Borgonuovo– si estende nel pianoro sottostante, attraversato dal Torrente Tinella. Questa divisione ha fatto sì che il borgo medioevale rimanesse praticamente intatto e, sebbene rimaneggiato…
09
06
USCITE 2019 - VOGHERA E BELGIOIOSO

USCITE 2019 - VOGHERA E BELGIOIOSO

08:00

Dettagli
voghera è un importante centro industriale e vinicolo situato nell'Oltrepò Pavese. Il suo centro storico è caratterizzato da edifici di interesse storico come chiese e palazzi, testimonianza del passato ricco di arte e cultura del borgo. La chiesa più importante e significativa di Voghera è il Duomo, dedicato a San Lorenzo. La cattedrale venne costruita dal 1605 sulle rovine di una chiesa più antica e conserva al suo interno i Tesori del Duomo: broccati d'oro, arredi preziosi…
02
06
MERCATINO ARTE & CULTURA

MERCATINO ARTE & CULTURA

09:00

Dettagli
Per festeggiare l'imminente arrivo dell'estate ... questo pomeriggio avremo il piacere di ospitare il Filibustiere, ovvero il Parco che non c'era, dedicato a tutti i bambini!Vi aspettiamoil Consiglio
19
05
USCITE 2019 - MONSELICE

USCITE 2019 - MONSELICE

06:45

Dettagli
Monselice è un antico borgo medievale sito nella splendida cornice dei Colli Euganei, in posizione sud-est. Il comune si trova in provincia di Padova, nella Regione Veneto, e il centro storicosi concentra tra le pendici di due colli, quello della Rocca, chiamato anticamente Mons silicis, e il Monte Ricco.  Assolutamente da non perdere la visita guidata al castello di Monselice, la camminata delle sette chiesette fino alla Villa Duodo con una interessante cappella…
Vedi tutti gli eventi

Regolamento Concorso

REPUBBLICA ITALIANA

L’anno duemilasedici, il giorno 20 del mese di luglio in Gorgonzola, presso la sede legale della PRO LOCO GORGONZOLA in Vicolo Fabio Filzi, 3.

20 luglio 2016

Avanti a me Donatella LAVELLI, Presidente della Pro Loco Gorgonzola, sono presenti i seguenti componenti del Consiglio Direttivo:

  • FACCHINETTI Giovanni
  • BOSSI Piero
  • OMATI Sergio
  • BALA Walter
  • FUMAGALLI Roberto
  • SANCINI Carlo
  • NERI Ernesto
  • GIUSSANI Bruno
  • GERLI Gianfranco

Detti comparenti, della identità personale dei quali io Presidente sono certo, convengono e stipulano il Regolamento per l’estrazione a sorte “Vinci & Win” 2016, organizzato dalla Pro Loco medesima, qui di seguito riportato:

REGOLAMENTO CONCORSO “VINCI & WIN”

DENOMINAZIONE.

La Pro Loco di Gorgonzola, allo scopo di promuovere le attività istituzionali della stessa ed in particolare l’annuale Sagra del Gorgonzola ha deciso di realizzare per il secondo anno di fila il concorso denominato “Vinci & Win” edizione 2016.

PERIODO DI SVOLGIMENTO.

Lo svolgimento del concorso avviene dal giorno 26 luglio 2016 fino al giorno 9 settembre 2016.

DATA DI ASSEGNAZIONE DEL PREMIO.

L’Assegnazione del premio avverrà il giorno 10 settembre 2016.

AVENTI DIRITTO A PARTECIPARE.

Tutti i cittadini italiani e stranieri. I minorenni che dovessero partecipare, in caso di vittoria, dovranno essere rappresentati al momento del ritiro dello stesso da parte dei loro tutori legali.

SOGGETTI ESCLUSI. Tutti i soci della Pro Loco Gorgonzola, i loro familiari conviventi, ed i dipendenti della DSmart srl (ivi compresi i loro familiari conviventi) azienda che gestisce i sistemi informatici di raccolta dei dati di partecipanti, sita in Bussero Via per Cernusco 1 con partita iva: 07236320961.

AMBITO TERRITORIALE.

Il Concorso si svolge in tutte le sue fasi sul solo territorio italiano.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO.

Il concorso si basa sulla raccolta degli indirizzi di posta elettronica dei partecipanti i quali attraverso due modalità, una cartacea ed una elettronica, lasceranno il proprio recapito. Tale recapito verrà poi inserito in un Database che con un software dedicato della sopracitata DSmart srl provvederà al sorteggio elettronico del vincitore unico mediante un algoritmo che, basandosi su un generatore di numeri casuali alimentato entropicamente, estrarrà un nominativo garantendo assoluta parità di probabilità di vittoria dei partecipanti. Tale sorteggio verrà svolto dall’amministratore delegato della società DSmart srl presso cui si appoggia il sito web della Pro Loco Gorgonzola. Il presente regolamento sarà visibile per tutta la durata del concorso all’indirizzo:

http://prolocogorgonzola.it/programma/regolamento-concorso.

DESCRIZIONE DELLA VINCITA.

Il premio (unico) consta in un soggiorno per 2 all-inclusive alla 18a Sagra del Gorgonzola del 17-18 Settembre 2016. Il soggiorno include un volo aereo A/R dalla propria città di residenza, un soggiorno nel miglior Albergo di Gorgonzola di 3 notti, 2 pranzi e 2 cene in Ristoranti della città. Il soggiorno, i pasti e il volo aereo saranno direttamente a carico delle aziende di Gorgonzola (che riconoscono nella Sagra e nella Pro Loco Gorgonzola un altissimo valore sociale e culturale). Il valore commerciale del premio è stimato in euro 500.

QUADRO NORMATIVO DI RIFERIMENTO

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 26 ottobre 2001, n. 430 – Regolamento concernente la revisione organica della disciplina dei concorsi e delle operazioni a premio, nonche’ delle manifestazioni di sorte locali. Ai sensi dell’articolo 6 lettera e) di tale DPR questa iniziativa della PRO LOCO GORGONZOLA non costituisce una manifestazione a premi.

Per tutto ciò che non è espressamente previsto dal presente Statuto si applicano le disposizioni previste dal Codice Civile e dalle Leggi vigenti in materia.

FIRMATO: Donatella Lavelli

+Copia link